Daniele e Martha

Dopo anni dedicati alle grandi strutture volevamo un posto a misura di noi due dove offrire il concentrato della nostra esperienza

Daniele e Martha

Il nostro mondo

Daniele, nativo di Abano Terme, ha da sempre operato nel settore delle costruzioni con prevalenza nelle finiture del settore alberghiero, realtà basilare dell’economia delle terme euganee.
Dedicarsi al settore alberghiero come operatore turistico è stato istintivo ed insieme a Martha ha operato in quasi tutto il nord Italia.
Motivata da sempre dal desiderio di far conoscere la vera cultura della cucina popolare del suo paese di origine, Martha ha atteso oltre 10 anni per poter finalmente poter ricevere ingredienti originali messicani, cosa che in un recente passato non era possibile.
Alla ristorazione messicana è affiancata la pizza di qualità: gli ingredienti selezionati provengono dalle zone vocate e la lavorazione degli impasti rispetta i tempi necessari per il miglior risultato sensoriale.

Ma la vera essenza, la caratteristica principale del Solemaya è la cucina messicana, perché i colori e i sapori del Messico non si dimenticano e non si possono ignorare. 

Prenota il tuo tavolo

Prenota il tavolo